SpettacoloChiara Ferragni vittima di una fake news: la risposta su Instagram
CoverMedia
6.2.2020 - 16:36
Un pizzaiolo ha fatto girare una “bufala” sulla celebre influencer. Dopo la risposta piccata di Fedez, arriva l’ironia della moglie.
Non si arresta la polemica sulla fake news messa in giro dal proprietario di una pizzerie a Caserta. Secondo l’uomo, Chiara Ferragni avrebbe cercato di riservare un privè nel suo locale, per ricevere infine un due di picche.
«Per noi i clienti devono essere trattati tutti allo stesso modo», scriveva l’uomo.
Immediata la reazione dei Ferragnez che sostengono la completa estraneità ai fatti.
Il primo a rispondere era stato un piccato Fedez.
«Tutorial giornalismo 2020: fare una bella ricerca tra gli stati su Facebook, prendere la prima stro...ta che può fare click, non verificare minimamente la “notizia” e farci un fantastico articolo" attaccando chi aveva riportato la notizia poi rivelatasi solo uno scherzo di cattivo gusto», scriveva ore fa il rapper su Twitter.
Più diplomatica invece la risposta di Chiara che ironizza sulla vicenda, puntando tutto sul gioco di parole.
«Caro pizzaiolo ho letto della bufala secondo la quale avrei prenotato nel suo ristorante di Caserta solo a patto di essere nel privé. Non ho mai pianificato una cena a Caserta, ma quando succederà me la metta nel piatto la "bufala" perché quella è buona sempre (con o senza privé)».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022