TelevisioneChiara Francini conduce Love Me Stranger
CoverMedia
21.5.2019 - 11:11
L’attrice racconta l’amore multiculturale nella nuova serie del programma, in onda tutti i mercoledì sera su LaF.
Dopo Love Me Gender, Chiara Francini torna al timone dello show che, nella nuova edizione, avrà il titolo di Love Me Stranger.
L’attrice fiorentina racconterà durante il programma - produzione originale Stand By Me in onda su LaF ogni mercoledì in prima serata -, le relazioni multiculturali e multietniche tra persone, spesso, molto diverse tra di loro.
«(…) Raccontiamo anche storie di adozioni o coppie professionali - ha dichiarato la Francini a Leggo -. Come Riccio Capriccio, un salone di parrucchieri a Roma dove ogni dipendente appartiene a una diversa nazionalità e che è diventato una sorta di microcosmo, una famiglia. La contaminazione è arricchimento».
Love Me Gender, candidato come Miglior Programma ai Diversity Media Award, è stato un successo di cui Chiara è molto orgogliosa.
«Questo format è emozionante e interessante, perché le reazioni delle persone sono vere, originali ed è profondamente bello vivere le loro storie».
Alla domanda se ci sarà un altro Love Me, Chiara ha risposto: «Probabilmente sì, Simona Ercolani è un coacervo di idee, la sua inventiva non ha confini. E bisogna comprendere quanto è bello l’amore».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022