Televisione Chiara Francini conduce Love Me Stranger

CoverMedia

21.5.2019 - 11:11

Chiara Francini
Chiara Francini
Source: Covermedia

L’attrice racconta l’amore multiculturale nella nuova serie del programma, in onda tutti i mercoledì sera su LaF.

Dopo Love Me Gender, Chiara Francini torna al timone dello show che, nella nuova edizione, avrà il titolo di Love Me Stranger.

L’attrice fiorentina racconterà durante il programma - produzione originale Stand By Me in onda su LaF ogni mercoledì in prima serata -, le relazioni multiculturali e multietniche tra persone, spesso, molto diverse tra di loro.

«(…) Raccontiamo anche storie di adozioni o coppie professionali - ha dichiarato la Francini a Leggo -. Come Riccio Capriccio, un salone di parrucchieri a Roma dove ogni dipendente appartiene a una diversa nazionalità e che è diventato una sorta di microcosmo, una famiglia. La contaminazione è arricchimento».

Love Me Gender, candidato come Miglior Programma ai Diversity Media Award, è stato un successo di cui Chiara è molto orgogliosa.

«Questo format è emozionante e interessante, perché le reazioni delle persone sono vere, originali ed è profondamente bello vivere le loro storie».

Alla domanda se ci sarà un altro Love Me, Chiara ha risposto: «Probabilmente sì, Simona Ercolani è un coacervo di idee, la sua inventiva non ha confini. E bisogna comprendere quanto è bello l’amore».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia