Chiara Francini su “Non dirlo al mio capo”: «Perla mi somiglia»

CoverMedia

11.8.2020 - 16:32

Source: Covermedia

Tra le repliche più amate dell'estate ci sono quelle della fiction di Rai 1 con Lino Guanciale e Vanessa Incontrada affiancati dalla frizzante attrice toscana.

Quando gli attori salgono sul set svestono i propri panni e indossano quelli di un carattere fittizio. Tuttavia non è sempre così. Capita che nel ruolo scelto per la sceneggiatura ci sia qualche influenza dettata proprio dalla personalità dell'individuo, com'è successo con Chiara Francini per Perla, simpatico personaggio di “Non dirlo al mio capo”.

«Mi somiglia davvero molto: indossa gli abiti e le scarpe che metto io, nella vita normale. Sono proprio come quelli del mio guardaroba», racconta Chiara Francini a TvMia.

Attualmente la fiction è in replica ogni domenica su Rai 1 e l'attrice toscana fa parte dell'audience.

«Le seguo con piacere perché vedermi una volta sola non mi basta. Così riguardo tutte le puntate della fiction, dopo aver cenato con una pizza».

Chiuse le riprese della serie tv, la Francini è stata impegnata a teatro con la tournée dedicata allo spettacolo “L’amore segreto di Ofelia”, mentre ora sta scrivendo il suo quarto libro.

Tornare alla home page

CoverMedia