SpettacoloChiara Francini su “Non dirlo al mio capo”: «Perla mi somiglia»
CoverMedia
11.8.2020 - 16:32
Tra le repliche più amate dell'estate ci sono quelle della fiction di Rai 1 con Lino Guanciale e Vanessa Incontrada affiancati dalla frizzante attrice toscana.
Quando gli attori salgono sul set svestono i propri panni e indossano quelli di un carattere fittizio. Tuttavia non è sempre così. Capita che nel ruolo scelto per la sceneggiatura ci sia qualche influenza dettata proprio dalla personalità dell'individuo, com'è successo con Chiara Francini per Perla, simpatico personaggio di “Non dirlo al mio capo”.
«Mi somiglia davvero molto: indossa gli abiti e le scarpe che metto io, nella vita normale. Sono proprio come quelli del mio guardaroba», racconta Chiara Francini a TvMia.
Attualmente la fiction è in replica ogni domenica su Rai 1 e l'attrice toscana fa parte dell'audience.
«Le seguo con piacere perché vedermi una volta sola non mi basta. Così riguardo tutte le puntate della fiction, dopo aver cenato con una pizza».
Chiuse le riprese della serie tv, la Francini è stata impegnata a teatro con la tournée dedicata allo spettacolo “L’amore segreto di Ofelia”, mentre ora sta scrivendo il suo quarto libro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022