SpettacoloChiara Nasti e Nicolò Zaniolo: la love-story è ufficiale
Covermedia
17.2.2021 - 11:02
La influencer napoletana e il calciatore della Roma hanno fatto il loro debutto su Instagram come coppia.
Dopo i rumor dell'ultimo periodo, Chiara Nasti ha ufficializzato la sua love-story con Nicolò Zaniolo.
Nelle ultime settimane si erano rincorse diverse voci sui possibili flirt della influencer, che le attribuivano inoltre una liaison sia con Neymar che con Stefano De Martino.
A eliminare ogni dubbio è giunta ora una foto di coppia in bianco e nero condivisa sulle Storie di Instagram, dove Chiara e Nicolò posano abbracciati con sguardo birichino e mostrano un tatuaggio identico: un cuore trafitto da una freccia.
«Almeno aggiornatemi sul prossimo nome, vorrei avere l’esclusiva», aveva commentato ironica Chiara Nasti su IG riferendosi ai gossip sul suo status, aggiungendo: «Ho 23 anni, lasciatemi vivere».
Stando ai bene informati, il sontuoso bouquet recentemente ricevuto dalla Nasti, che ha mostrato orgogliosa ai follower, è infatti del suo ammiratore preferito. Dopo aver trascorso con lei un romantico weekend nella Capitale in un hotel vista Colosseo, Zaniolo le avrebbe infatti inviato un mazzo con 22 rose, corrispondenti al numero della sua maglia nella Roma.
«Ora come ora ho bisogno di avere la mia privacy, che è la cosa che mi fa stare più tranquilla», aggiunge Chiara. «Sono molto felice, ma qualsiasi novità la verrete a sapere da direttamente da me».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia