Reality show Chiara Nasti: nuove rivelazioni su Francesco Monte e il canna-gate

CoverMedia

4.3.2019 - 13:11

Source: Covermedia

La fashion blogger svela nuovi retroscena sullo scandalo che ha caratterizzato la scorsa edizione de L'isola dei famosi.

«Io non ho visto qualcuno portare l’erba, ma sentivo l’odore perché a questo punto è meglio dire la verità».

È passato più di un anno dalla conclusione dell’Isola dei Famosi 2018, ma secondo Chiara Nasti è il momento giusto per vuotare il sacco.

All’epoca il modello tarantino fu accusato da Eva Henger di aver fumato marijuana durante il reality, scatenando uno tsunami di polemiche nello studio dello show e in numerosi salotti tv, ma senza poi giungere a nessuna conclusione seria.

«Sentivo l’odore, e su questo non ci piove perché si è capito che hanno fumato, ma non so i particolari. Sapevo perché c’erano altre persone che si lamentavano e, sentendo la puzza, ho fatto uno più uno», afferma Chiara Nasti in una lunga intervista a Chi, bollando inoltre Monte come «capofila» dei fumatori di erba.

«Monte capofila? E vabbè sì, si è detto. Lui principalmente, gli altri non so perché non ho visto. Di lui sì, ormai si è capito che ha fumato anche se penso che ci siano cose più gravi di questa, penso che si sta troppo portando alla lunga. Si è detto che se la vedranno Eva e Monte nelle sedi opportune? A me hanno un po’ rotto…».

Curiosità da star

Tornare alla home page