Spettacolo Chloe Grace Moretz: dichiarazione d’amore a Brooklyn Beckham

CoverMedia

9.11.2017 - 09:40

Covermedia

L’attrice e l’aspirante fotografo vivono da circa tre anni una relazione a intermittenza. Nell’estate del 2016 i due fidanzatini avevano interrotto le loro romantiche frequentazioni, ma, a sentire le parole della 21enne star, tra di loro è di nuovo amore.

«Io e Brooklyn ci siamo scelti - ha dichiarato la Moretz a Us Weekly durante il Forevermark Tribute Event di New York -. Ormai sono anni che ci prendiamo e ci lasciamo, ma ogni volta che torniamo insieme è come se non avessimo trascorso un attimo lontani l’uno dall’altra».

Chloe ha inoltre elogiato Victoria Beckham, da lei descritta come una madre straordinaria.

Nel parlare dell’ex Spice Girl, l’attrice ha affermato: «Molte persone cambierebbero idea su di lei se la conoscessero. È una donna sorprendente. È una della donne d’affari più incredibili, importanti, intelligenti e sofisticate. Ed è una della migliori madri che abbia mai conosciuto. Ha un grande cuore ed è una bellissima persona».

Tra Chloe e Brooklyn la fiamma si è riaccesa a settembre.

A confermarlo è stato il figlio di David e Victoria su Instagram, su cui ha condiviso uno scatto romantico in bianco e nero al fianco dell’attrice americana durante una puntata de «Il Trono di Spade».

«Queste sono le mie serate preferite», ha scritto Beckham junior. «Mi mancava la mia ragazza».

Tornare alla home page