Spettacolo Chloë Grace Moretz ottiene ordinanza restrittiva contro uno stalker

CoverMedia

27.7.2019 - 13:12

The 2019 Independent Spirit Awards arrivals

Featuring: Chloe Grace Moretz
Where: Los Angeles, California, United States
When: 23 Feb 2019
Credit: Apega/WENN.com
The 2019 Independent Spirit Awards arrivals Featuring: Chloe Grace Moretz Where: Los Angeles, California, United States When: 23 Feb 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

Il 18enne Justin Alexander Behr dovrà tenersi a distanza dall’attrice e dalla sua famiglia, dopo settimane di minacce e persecuzioni.

Chloë Grace Moretz e la sua famiglia hanno chiesto e ottenuto la concessione di un’ordinanza restrittiva permanente contro un teenager.

Justin Alexander Behr, 18, dovrà inoltre rispondere delle accuse di stalking aggravato, essendo ritornato nella casa di Los Angeles della star di «Suspiria» a poche ore dall’uscita dal carcere, dove si trovava per aver tentato di violare la proprietà della giovane interprete, in data 30 giugno.

Chloë ha inoltre riferito alla polizia come il giovane abbia più volte minacciato tutti i membri della sua famiglia.

Gli agenti, inizialmente, erano stati chiamati a intervenire dopo che il teenager era riuscito a scavalcare un cancello e si era inginocchiato davanti alla porta d’ingresso, implorando di poter parlare con l’attrice - che al momento dell’accaduto non si trovava a casa.

Accompagnato in centrale, Behr fu accusato di violazione di proprietà privata, ma venne rilasciato poche ore dopo, optando per un ritorno immediato a casa dei Moretz, chiedendo un incontro con la star.

Come riporta TMZ, Behr, secondo quanto disposto, dovrà tenersi a distanza da Chloë e dalla sua famiglia per i prossimi tre anni e non potrà avere contatti, diretti o indiretti, con nessuno di loro.

Tornare alla home page