SpettacoloChloë Grace Moretz ottiene ordinanza restrittiva contro uno stalker
CoverMedia
27.7.2019 - 13:12
Il 18enne Justin Alexander Behr dovrà tenersi a distanza dall’attrice e dalla sua famiglia, dopo settimane di minacce e persecuzioni.
Chloë Grace Moretz e la sua famiglia hanno chiesto e ottenuto la concessione di un’ordinanza restrittiva permanente contro un teenager.
Justin Alexander Behr, 18, dovrà inoltre rispondere delle accuse di stalking aggravato, essendo ritornato nella casa di Los Angeles della star di «Suspiria» a poche ore dall’uscita dal carcere, dove si trovava per aver tentato di violare la proprietà della giovane interprete, in data 30 giugno.
Chloë ha inoltre riferito alla polizia come il giovane abbia più volte minacciato tutti i membri della sua famiglia.
Gli agenti, inizialmente, erano stati chiamati a intervenire dopo che il teenager era riuscito a scavalcare un cancello e si era inginocchiato davanti alla porta d’ingresso, implorando di poter parlare con l’attrice - che al momento dell’accaduto non si trovava a casa.
Accompagnato in centrale, Behr fu accusato di violazione di proprietà privata, ma venne rilasciato poche ore dopo, optando per un ritorno immediato a casa dei Moretz, chiedendo un incontro con la star.
Come riporta TMZ, Behr, secondo quanto disposto, dovrà tenersi a distanza da Chloë e dalla sua famiglia per i prossimi tre anni e non potrà avere contatti, diretti o indiretti, con nessuno di loro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022