Spettacolo

Chloe Zhao e Kamala Harris: tra gli asiatici più influenti dell'anno

Covermedia

5.5.2021 - 18:42

Chloe Zhao

La Gold House ha svelato la lista annuale A100 dei migliori asiatici, asiatici-americani e isolani del Pacifico (AAPI).

Covermedia

5.5.2021 - 18:42

Chloe Zhao e Kamala Harris sono fra i 100 asiatici più influenti dell’anno.

I funzionari dell'organizzazione senza scopo di lucro Gold House hanno svelato la lista annuale A100 dei migliori asiatici, asiatici-americani e isolani del Pacifico (AAPI) che hanno lavorato per aumentare la rappresentanza della loro razza e del loro patrimonio agli occhi del pubblico.

L'elenco include altri personaggi famosi tra cui: Blackpink, H.E.R., Olivia Rodrigo, Gemma Chan, Kelly Marie Tran e Simu Liu, protagonista dell'imminente blockbuster Disney/Marvel intitolato «Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli».

«I nostri leader non possono più essere solo grandi, devono essere buoni. Non possono solo rappresentarci quando siamo in festa – devono anche elevarci quando soffriamo», ha detto Bing Chen, presidente e co-fondatore di Gold House, parlando delle qualità mostrate da ogni individuo per superare un anno impegnativo.

«Ecco perché la Gold House A100 List di quest'anno mette in luce leader che sono stati eccellenti nei risultati ed eminenti nell'attivismo. Questa è, in tanti modi, la lotta per la nostra vita e abbiamo bisogno di combattenti che lo vedano».

Le celebrities selezionate per l'A100 sono state scelte da una giuria che include George Takei, Daniel Dae Kim, Michelle Yeoh, Lea Salonga, Bob Iger e Michael B. Jordan.

Covermedia