(Cover) - IT Showbiz - Chris Brown ha commentato la foto super sexy di Rihanna, pubblicata in occasione del festival Crop Over dell’isola Barbados, con l’emoticon degli occhi sbarrati. L’immagine ritrae la splendida cantante con un costume esotico verde e azzurro in perfetto abbinamento con i suoi capelli tinti di blu.
Brown, che nel 2009 era stato arrestato per aver picchiato la 29enne, allora sua ragazza, ha lasciato che l’emoticon parlasse da sé, scatenando la furia dei fan.
«Possiamo dire a Chris Brown un collettivo: “Che credi di fare scrivendo sull’Instagram di Rihanna?”», posta un utente.
«@chrisbrownofficial ora fa anche più schifo! (sic)», commenta un altro.
All’epoca dell’aggressione, Rihanna era stata ricoverata in ospedale poco prima della cerimonia dei Grammy Awards; il cantante di «Loyal» ha poi ricevuto un’ordinanza restrittiva e una pena pari a 5 anni di libertà condizionata.
Da allora più volte la star di «Love on the Brain» si è aperta sulla faccenda.
«È una cosa che appartiene al passato, e non voglio dire “passaci sopra” perché è qualcosa di grave ed è ancora molto rilevante», ha dichiarato a Vanity Fair. «Ci sono tante donne, tante ragazze che vivono questo problema. E anche tanti giovani ragazzi. Non è un tema da evitare. Non si può semplicemente smettere di parlarne come se non fosse niente, oppure non prenderlo sul serio».
Rihanna e Brown avevano ripreso a frequentarsi nel 2012, rompendo definitivamente l’anno successivo.
Cover Media
Tornare alla home page