Spettacolo Chris Brown ignora le accuse di stupro

CoverMedia

2.2.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Il cantante di «Fine China» preferisce concentrarsi sulla sua musica.

Chris Brown è attualmente sotto indagine a seguito dei presunti abusi sessuali nei confronti di una donna algerina, conosciuta dal 29enne e dalla sua crew in una discoteca di Parigi circa due settimane fa.

Secondo le accuse della ragazza, il musicista e due dei suoi assistenti avrebbero abusato di lei dopo averla invitata nella sua lussuosa camera d’albergo.

«Mia madre e mia nonna dicono sempre: “Il signore non può darti un regalo e poi portartelo via», afferma Brown in un nuovo videoclip postato su Instagram. «Io credo che non debba spiegarmi per queste caz***e e bugie che si stanno dicendo in giro».

Nel video la star si trova a Parigi, dove sta attualmente registrando. Nel mezzo del filmato, viene inquadrata una macchina che frena di colpo, dopodiché un audio delle accuse di stupro copre il background.

L’ex di Rihanna e i due membri della crew sono stati arrestati lo scorso 21 gennaio e hanno trascorso una notte dietro le sbarre. La mattina dopo sono stati rilasciati senza un’accusa.

Secondo l’avvocatessa del cantante, Raphael Chiche, la ragazza potrebbe essere condannata ad un anno di carcere per diffamazione.

Tornare alla home page