Spettacolo 
Chris Cornell: la famiglia prende le distanze dal nuovo biopic

CoverMedia

25.8.2020 - 16:32

Soundgarden perform at O2 Apollo Manchester

Featuring: Chris Cornell,Soundgarden
Where: Manchester, United Kingdom
When: 13 Sep 2013
Credit: Sakura/WENN.com
Soundgarden perform at O2 Apollo Manchester Featuring: Chris Cornell,Soundgarden Where: Manchester, United Kingdom When: 13 Sep 2013 Credit: Sakura/WENN.com
Source: Sakura/WENN.com

Gli eredi dichiarano di non aver mai autorizzato la produzione di «Black Days», ispirato alla vita del frontman dei Soundgarden, morto suicida nel 2017.

La famiglia di Chris Cornell prende le distanze dal nuovo film sulla vita dell’ex frontman dei Soundgarden.

Un portavoce riferisce che né la moglie, né i figli del musicista hanno mai autorizzato la realizzazione di «Black Days».

Nella contrastata pellicola, a indossare i panni di Chris sarà l’attore Johnny Holiday, famoso per «Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line», mentre risultano tutt’oggi aperti i casting per trovare un’interprete per la vedova Vicky Cornell.

Il progetto sarà prodotto dalla AmeriFilms LLC e dalla Road Rage Films, mentre l’inizio delle riprese è previsto per settembre.

«Dal cast del film premio Oscar “Walk the line” arriva un progetto basato su una storia vera, in cui John Holiday interpreterà una leggenda», si legge sul sito ufficiale della pellicola.

Secca la risposta degli eredi di Cornell. «Nessuno della famiglia è stato contattato per ricevere informazioni», si legge nella nota affidata a Pitchfork.

Chris, dopo una lunga battaglia contro la depressione, si è suicidato il 18 maggio 2017 a Detroit. Aveva 52 anni.

Tornare alla home page