Muscia La vedova di Chris Cornell pubblica una lettera d’amore

Covermedia

2.7.2021 - 13:10

Chris Cornell
Chris Cornell

L’autore di «Black hole sun» è morto nel 2017.

Covermedia

La vedova di Chris Cornell ha condiviso un’inedita nota d'amore.

Il messaggio le è stato scritto dal compianto cantante dei Soundgarden e rivelato in una nuova straziante intervista.

Vicky Cornell ha ora condiviso su Fatherly.com come lei e i figli del rocker mantengono viva la sua memoria, mostrando quanto il musicista fosse romantico, condividendo una lettera che lui le aveva scritto con inchiostro rosso.

«Chris è costantemente tenuto nel presente», afferma Vicky Cornell.

«Parliamo di lui, suoniamo la sua musica, condividiamo ricordi, lavoriamo alla sua eredità e in questo includo i miei figli – spiega la vedova -. Continuiamo il grande lavoro di beneficenza che ha svolto personalmente e attraverso la Chris and Vicky Cornell Foundation. Restituire era importante per Chris ed è qualcosa che abbiamo fatto insieme come famiglia: quindi lo facciamo ancora, mantiene vivo il suo ricordo e ciò che era importante per lui».

La lettera d'amore recita: «Scrivo questo con la mano tremante che è guidata dalle fortune di un cuore abbastanza privilegiato da conoscere il vero amore. Il mio cuore è un tamburo che batte e la mia voce una campana che risuona al mondo, ti amo. Sii mia nella gioia illuminata solo dal bagliore del nostro amore splendente!».