MusciaLa vedova di Chris Cornell pubblica una lettera d’amore
Covermedia
2.7.2021 - 13:10
L’autore di «Black hole sun» è morto nel 2017.
Covermedia
02.07.2021, 13:10
02.07.2021, 13:35
Covermedia
La vedova di Chris Cornell ha condiviso un’inedita nota d'amore.
Il messaggio le è stato scritto dal compianto cantante dei Soundgarden e rivelato in una nuova straziante intervista.
Vicky Cornell ha ora condiviso su Fatherly.com come lei e i figli del rocker mantengono viva la sua memoria, mostrando quanto il musicista fosse romantico, condividendo una lettera che lui le aveva scritto con inchiostro rosso.
«Chris è costantemente tenuto nel presente», afferma Vicky Cornell.
«Parliamo di lui, suoniamo la sua musica, condividiamo ricordi, lavoriamo alla sua eredità e in questo includo i miei figli – spiega la vedova -. Continuiamo il grande lavoro di beneficenza che ha svolto personalmente e attraverso la Chris and Vicky Cornell Foundation. Restituire era importante per Chris ed è qualcosa che abbiamo fatto insieme come famiglia: quindi lo facciamo ancora, mantiene vivo il suo ricordo e ciò che era importante per lui».
La lettera d'amore recita: «Scrivo questo con la mano tremante che è guidata dalle fortune di un cuore abbastanza privilegiato da conoscere il vero amore. Il mio cuore è un tamburo che batte e la mia voce una campana che risuona al mondo, ti amo. Sii mia nella gioia illuminata solo dal bagliore del nostro amore splendente!».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia