Attori Chris Evans annuncia un detox dai social: «Voglio un’estate con meno schermi»

Covermedia

3.7.2023 - 11:00

Chris Evans
Chris Evans

Dopo Taron Egerton, anche la star di «Captain America» si concede una pausa da Instagram e Twitter.

Covermedia

Chris Evans segue l’esempio di Taron Egerton, concedendosi una pausa dai social media.

Poche ore dopo l’annuncio dell’attore di «Rocketman» di volersi disintossicare per qualche settimana dalle piattaforme web, la star della Marvel ha manifestato l’intenzione di trascorrere un’estate lontano da Twitter e Instagram.

Il 42enne ha scritto su Twitter: «Ciao a tutti, voglio concedermi un’estate con meno tempo davanti allo schermo, ed è per questo che mi prenderò una piccola pausa da Twitter e Instagram. Ci vediamo presto! Con affetto».

Taron, 33, ha annunciato di volersi allontanare dai social per potersi concentrare maggiormente sulla sua vita personale e professionale.

«Sarò in pausa dai social media per un po’», ha scritto l’attore. «Non so perché lo stia dicendo a gran voce, ma credo sia difficile prendere le distanze da qualcosa di cui sono diventato dipendente e adesso voglio impegnarmi per qualcosa che riguarda me stesso».

Chris ha condiviso il post di Taron sul suo account, commentando: «Hai detto bene!!! Conta su di me. Prendiamoci tutti una piccola pausa».

Taron ha lasciato attiva la sua pagina Instagram, mentre il divo di «Captain America» ha disattivato gli account sia Instagram sia Twitter.