SpettacoloChris Evans, attacchi di panico sul set: «Ho pensato di lasciare il cinema»
CoverMedia
26.5.2020 - 13:09
La condizione psicologica stava per spingere la star di «Captain America» a lasciare Hollywood.
Chris Evans ha pensato di lasciare il mondo del cinema, dopo essere stato vittima di una serie di attacchi di panico sul set.
Parlando di salute mentale, l’attore 38enne ha confidato a Scott Feinberg durante l’ultimo episodio del podcast Awards Chatter dell’Hollywood Reporter: «C’è stato un periodo in cui ho pensato: “Non riesco più a fare un film decente. Non so cosa mi sta succedendo. Mi chiedo quante possibilità avrò ancora”».
Gli attacchi di panico sono iniziati nel 2010, subito dopo l’inizio delle riprese del film «Puncture».
«È stata la prima volta in cui ho iniziato ad avere dei mini attacchi di panico sul set. Ho seriamente cominciato a pensare: “Non sono sicuro che la recitazione faccia per me. Non sono sicuro se sto bene come dovrei”».
Il grande successo per Chris sarebbe arrivato pochi anni dopo grazie a «Captain America», il personaggio della Marvel che lo ha reso celebre in tutto il mondo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022