SpettacoloChris Evans: chat privata con gli Avengers per beneficenza
CoverMedia
4.5.2020 - 13:13
Captain America ritrova le sue co-star dei film di supereroi targati Marvel per la All-In Challenge.
Ora anche Chris Evans è tra le celebrity che fanno parte della sfida All-In Challenge. Il progetto si basa su una raccolta fondi destinata alle organizzazioni umanitarie che si occupano di sostenere le persone più colpite dalla pandemia del Covid-19.
Nella reunion virtuale insieme a Evans anche Chris Pratt, che di recente ha offerto l’opportunità ad un fortunato vincitore di partecipare all’imminente film «Jurassic World: Dominion». Sul set, il cameo verrà divorato da un dinosauro.
«Ciao Instagram! Ho accettato la #ALLINCHALLENGE! (sic)», scrive Evans per i suoi follower. «Grazie dell’invito @prattprattpratt, che causa meravigliosa! (sic)».
È sufficiente una donazione di 10 dollari (9.15 euro) per partecipare al sorteggio e vincere una conferenza da 40 minuti con l’attore e i suoi colleghi.
«Beh, non credo di poter superare l’offerta di essere mangiato da un dinosauro, ma cosa ne pensate di una chat privata insieme a me e ai miei 5 amici più cari Robert Downey Jr, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Jeremy Renner?», propone l’attore su Twitter.
Il denaro raccolto verrà devoluto alle associazioni Feeding America, Meals On Wheels, World Central Kitchen e No Kid Hungry.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022