SpettacoloChris Evans: con Daniel Craig in un nuovo giallo
CoverMedia
5.10.2018 - 16:33
I due attori condividono il set di «Knives Out», diretto da Rian Johnson.
Chris Evans e Daniel Craig si incontrano sul set dell’imminente thriller «Knives Out», dello stesso regista di «Star Wars: Gli ultimi Jedi» Rian Johnson.
Secondo quanto riportato dal sito di cinema Deadline, il film è ancora nella fase di pre-produzione e non è noto quali ruoli ricopriranno i due protagonisti principali.
Il prossimo progetto di Johnson sarà una nuova trilogia per la serie Star Wars, mentre Craig si prepara ad iniziare le riprese del prossimo film di James Bond – l’ultimo che interpreterà nei panni dell’amata spia inglese – «Bond 25».
Nel frattempo anche Evans sarà sul suo ultimo set di Avengers nei panni del supereroe della Marvel Capitan America.
«Abbiamo ufficialmente finito le riprese di “Avengers 4”», ha di recente scritto il bel 37enne su Twitter. «Inutile dire che è stato un giorno molto emozionante. Ho interpretato questo ruolo per gli ultimi 8 anni ed è stato un onore. A tutte le persone davanti alla telecamera, dietro la telecamera, e agli spettatori, grazie di tutti i bei ricordi! Sarò eternamente grato».
«Knives Out» è co-prodotto da Ram Bergman, lo stesso dei film di Guerre Stellari.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022