Ecco i dettagli del matrimonioChris Evans conferma le nozze con Alba Baptista: «È stato molto bello»
Covermedia
16.10.2023 - 09:30
La star di «Captain America» fornisce alcuni dettagli sul matrimonio con l'attrice portoghese.
16.10.2023, 09:30
16.10.2023, 09:44
Covermedia
Chris Evans parla per la prima volta del suo matrimonio con Alba Baptista. Il divo di «Captain America» è convolato a nozze con l’attrice de «La signora Harris va a Parigi» a settembre, come rivelato all’epoca da più fonti.
L’attore ha confermato ufficialmente di essersi sposato durante il New York Comic Con nel weekend, fornendo alcuni dettagli sul matrimonio con la compagna. «Mi sono sposato!», ha esordito Evans, presentatosi alla manifestazione con la fede al dito. «È stato molto bello».
«Abbiamo fatto due cerimonie. Una nella East Coast e l’altra in Portogallo, mia moglie è portoghese! Vai Portogallo!».
A settembre era stato riportato che Chris e Alba si erano sposati nella loro casa di Boston, di fronte a una stretta cerchia di invitati, tra cui le co-star Marvel Robert Downey Jr., Chris Hemsworth e Jeremy Renner, John Krasinski e Emily Blunt.
Chris ha definito le due cerimonie «meravigliose e bellissime», sebbene impegnative dal punto di vista organizzativo. «C’è tanta pianificazione in un matrimonio. Veramente tanta. Chi di voi si è sposato, lo sa. Ma ora che quella fase è superata, ci stiamo veramente godendo la vita, ci stiamo preparando per l’autunno, la mia stagione preferita».
«È il miglior periodo dell’anno, ci stiamo rilassando, godendo la vita e riflettendo».
Chris, 42, e Alba, 26, hanno ufficializzato la loro relazione nel 2022.