SpettacoloChris Evans: convinto a entrare nei panni di Captain America dalla mamma
CoverMedia
11.4.2020 - 13:13
Chris Evans ha interpretato Steve Rogers, aka Captain America, in 11 film Marvel.
Per il suo ruolo in Capitan America, Chris Evans deve ringraziare il saggio consiglio di sua madre.
Quando ha ricevuto la proposta per vestire i panni del supereroe della Marvel, il 38enne di Boston non era affatto convinto che il ruolo fosse tagliato per lui. Tuttavia, la signora Lisa Evans, lo ha convinto a riconsiderare l’opportunità.
«La sua più grande paura era perdere il suo anonimato», rivela la madre di Chris Evans alla rivista Esquire. «Mi aveva detto: “Ho una carriera ora in cui posso fare un lavoro che mi piace molto ma posso anche portare a spasso il mio cane e nessuno mi dà fastidio. Nessuno vuole parlarmi. Posso andare dove voglio. Per me l'idea di perdere tutto questo è terrificante”».
L'attore di «Knives Out» è diventato in seguito uno dei personaggi Marvel più amati, e commentando la sua carriera di supereroe, l’anno scorso aveva dichiarato a Jimmy Kimmel di temere che non sarebbe più uscito dai franchise cinematografici.
«All’epoca gli ho detto: “Vuoi recitare in parti minori per il resto della tua vita? Se cogli questa opportunità non dovrai mai preoccuparti di pagare l'affitto. Se prendi la parte, avrai la tua chance per brillare. Non influenzerà negativamente la mia vita, ma ti permetterà di emergere”».
Evans, che ha anche interpretato anche Johnny Storm nei «Fantastic 4 - I fantastici quattro» del 201 e il suo sequel del 2007, ha seguito il consiglio di sua madre e finito per interpretare Steve Rogers, alias Captain America, in 11 film Marvel: da «Captain America - Il primo Vendicatore» nel 2011, fino a «Avengers: Endgame» nel 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022