SpettacoloChris Evans non fa politica: «Non ne so abbastanza»
CoverMedia
10.8.2020 - 13:13
L’attore ha di recente lanciato il website A Starting Point, dove affronta temi di attualità.
Chris Evans ha abbandonato i suoi sogni di fare politica perché non ne sa abbastanza. Lo confessa lo stesso Capitan America nella recente intervista con Real Time With Bill Maher.
«Semplicemente non ne so abbastanza, e non voglio mancare di rispetto alla politica pensando di esserne in grado», dice il supereroe di Marvel. «Ho pensato di fare la mia parte in questo senso, ma la cosa richiederebbe tantissimo lavoro. Credo che il mio cuore sia nel posto giusto, ma le implicazioni di causa-effetto possono essere complicatissime».
A questo proposito Evans ha recentemente lanciato un nuovo website personale, chiamato A Starting Point, dove affronta svariati temi di attualità e politica, sia per esperti che per beginners.
«La mia famiglia è sempre stata molto altruista, appassionata, e senza paura di dire la sua», continua l’attore. «Non è che sono interessato di politica: si tratta più di aiutare gli altri, e credo che la politica sia come una macchina rotta, di cui non ci fidiamo più, ma se le diamo una bella lucidata, può ricominciare a funzionare».
Sul sito A Starting Point si trova anche una varietà di link esterni per chi vuole approfondire le tematiche.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022