Spettacolo Chris Evans non fa politica: «Non ne so abbastanza»

CoverMedia

10.8.2020 - 13:13

44th Toronto International Film Festival - Knives Out - Premiere

Featuring: Chris Evans
Where: Toronto, Canada
When: 07 Sep 2019
Credit: Jaime Espinoza/WENN.com

Featuring: Chris Evans
Where: Toronto, Canada
When: 07 Sep 2019
Credit: Jaime Espinoza/WENN.com
44th Toronto International Film Festival - Knives Out - Premiere Featuring: Chris Evans Where: Toronto, Canada When: 07 Sep 2019 Credit: Jaime Espinoza/WENN.com Featuring: Chris Evans Where: Toronto, Canada When: 07 Sep 2019 Credit: Jaime Espinoza/WENN.com
Source: Jaime Espinoza/WENN.com

L’attore ha di recente lanciato il website A Starting Point, dove affronta temi di attualità.

Chris Evans ha abbandonato i suoi sogni di fare politica perché non ne sa abbastanza. Lo confessa lo stesso Capitan America nella recente intervista con Real Time With Bill Maher.

«Semplicemente non ne so abbastanza, e non voglio mancare di rispetto alla politica pensando di esserne in grado», dice il supereroe di Marvel. «Ho pensato di fare la mia parte in questo senso, ma la cosa richiederebbe tantissimo lavoro. Credo che il mio cuore sia nel posto giusto, ma le implicazioni di causa-effetto possono essere complicatissime».

A questo proposito Evans ha recentemente lanciato un nuovo website personale, chiamato A Starting Point, dove affronta svariati temi di attualità e politica, sia per esperti che per beginners.

«La mia famiglia è sempre stata molto altruista, appassionata, e senza paura di dire la sua», continua l’attore. «Non è che sono interessato di politica: si tratta più di aiutare gli altri, e credo che la politica sia come una macchina rotta, di cui non ci fidiamo più, ma se le diamo una bella lucidata, può ricominciare a funzionare».

Sul sito A Starting Point si trova anche una varietà di link esterni per chi vuole approfondire le tematiche.

Tornare alla home page