Spettacolo

Chris Hemsworth: allenamenti più duri con l’età

CoverMedia

4.10.2017 - 12:50

HOLLYWOOD, CA - APRIL 13:  Actor Chris Hemsworth attends the premiere of Marvel's "Avengers: Age Of Ultron" at Dolby Theatre on April 13, 2015 in Hollywood, California.  (Photo by Jason Merritt/Getty Images)
HOLLYWOOD, CA - APRIL 13: Actor Chris Hemsworth attends the premiere of Marvel's "Avengers: Age Of Ultron" at Dolby Theatre on April 13, 2015 in Hollywood, California. (Photo by Jason Merritt/Getty Images)
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - È una gran fatica per Chris Hemsworth riuscire a mantenere alti i suoi standard di allenamento.

A 34 anni, l’attore australiano - che in più di un film ha messo in mostra il suo fisico scultoreo -, comincia ad avvertire qualche dolorino di troppo al termine delle sue estenuanti sessioni in palestra.

Nonostante sia abituato a modellare il suo corpo in funzione dei suoi film, Chris è consapevole che tornare ai tempi del primo «Thor» (2011) è praticamente impossibile.

«Il tempo passa e cominci a notare che le tue articolazioni e altre parti del tuo corpo fanno male - ha dichiarato Hemsworth a Men’s Health -. Cominci a dire: “Ah, ma questo punto non mi faceva così male quando alzavo un peso”. La memoria muscolare però è un vantaggio. Ricordo la prima volta che mi sono allenato duramente e ho mangiato tantissimo. Fu una sofferenza, oggi invece il mio corpo è abituato. È più facile, hai la tua routine, conosci il tuo corpo e sai quali sono i tuoi limiti».

Chris alterna diverse tipologie di workout per mantenere alte le motivazioni, passando dai più tradizionali allenamenti muscolari alla ginnastica funzionale.

Grazie al suo status di sex symbol, l’attore si è recentemente guadagnato il titolo di brand ambassador per la nuova fragranza di Hugo Boss, Boss Bottled.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia