SpettacoloChris Hemsworth: allenamenti più duri con l’età
CoverMedia
4.10.2017 - 12:50
(Cover) - IT Showbiz - È una gran fatica per Chris Hemsworth riuscire a mantenere alti i suoi standard di allenamento.
A 34 anni, l’attore australiano - che in più di un film ha messo in mostra il suo fisico scultoreo -, comincia ad avvertire qualche dolorino di troppo al termine delle sue estenuanti sessioni in palestra.
Nonostante sia abituato a modellare il suo corpo in funzione dei suoi film, Chris è consapevole che tornare ai tempi del primo «Thor» (2011) è praticamente impossibile.
«Il tempo passa e cominci a notare che le tue articolazioni e altre parti del tuo corpo fanno male - ha dichiarato Hemsworth a Men’s Health -. Cominci a dire: “Ah, ma questo punto non mi faceva così male quando alzavo un peso”. La memoria muscolare però è un vantaggio. Ricordo la prima volta che mi sono allenato duramente e ho mangiato tantissimo. Fu una sofferenza, oggi invece il mio corpo è abituato. È più facile, hai la tua routine, conosci il tuo corpo e sai quali sono i tuoi limiti».
Chris alterna diverse tipologie di workout per mantenere alte le motivazioni, passando dai più tradizionali allenamenti muscolari alla ginnastica funzionale.
Grazie al suo status di sex symbol, l’attore si è recentemente guadagnato il titolo di brand ambassador per la nuova fragranza di Hugo Boss, Boss Bottled.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022