Chris Hemsworth: frecciatina all’ex cognata Miley Cyrus

CoverMedia

18.4.2020 - 13:14

"Men In Black International" World Premiere at AMC Lincoln Square - Red Carpet Arrivals Featuring: Chris Hemsworth Where: New York, New York, United States When: 12 Jun 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

L’attore australiano ha parlato della nuova vita del fratello Liam, che ha divorziato dall’ex stellina Disney.

Durante un’intervista a News.com.au Chris Hemsworth si è lasciato scappare una battutina nei confronti di Miley Cyrus, l’ex moglie del fratello Liam.

«Mio fratello più in forma di me? Penso di sì, che ce l'abbia fatta. Hai visto la copertina di Men's Health? Io ho pensato: davvero non male», ha dichiarato l’interprete di Thor.

«È tornato in Australia a fare le sue cose, allenarsi e restare in forma. Il suo segreto? Sarà lo stile di vita australiano» ha aggiunto, prima di lasciarsi scappare una frecciatina.

«Lo abbiamo tirato fuori da Malibu!», ha esclamato con un sorrisetto.

Liam e Miley hanno vissuto in una villa a Malibu fino a quando non hanno deciso di divorziare e la Cyrus ha dedicato alla città anche una canzone nella quale racconta come lei ed Hemsworth si siano innamorati di nuovo nella cittadina californiana dopo il loro primo breakup.

Oggi i due artisti non hanno più alcun rapporto: lei è felice accanto a un altro australiano, il cantante Cody Simpson, mentre lui ha iniziato a frequentare la modella Gabriella Brooks.

Tornare alla home page

CoverMedia