«Avengers: Infinity War» potrebbe essere l'ultimo ruolo dell’attore australiano nei panni del dio asgardiano.
Chris Hemsworth non è più contrattualmente obbligato a interpretare il personaggio della Marvel Thor.
Il biondo eroe uscirà di scena non appena concluse le riprese di «The Avengers: Infinity War», conferma rilasciata a USA Today, dove ha spiegato che il suo contratto con i Marvel Studios si è concluso dopo quattro film dedicati agli Avengers e tre film indipendenti che vedono protagonista Thor, tra cui «Thor: Ragnarok», interpretato da Cate Blanchett nel ruolo della prima cattiva donna della Marvel, Hela, La dea della morte, Mark Ruffalo e Tessa Thompson.
«Contrattualmente sono libero. Proprio così: non interpreterò più Thor», ha dichiarato Chris Hemsworth ai microfoni del programma.
Da quando ha debuttato come Thor nel 2011, l'attore è stato una parte importante del Marvel Cinematic Universe (MCU), e ammette che il pensiero di ottenere la sua libertà lo intimidisce abbastanza.
«Mi spaventa un po’. Sembrava un’avventura infinita e ora sta potenzialmente finendo».
Ora, a meno che la Marvel non pianifichi di rinnovare il contratto all’attore australiano, con «Avengers: Infinity War» che uscirà nei cinema a maggio 2018, si conclude l’avventura del dio asgardiano.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022