Spettacolo Chris Hemsworth: piovono critiche sulla sua fitness app

CoverMedia

15.5.2020 - 13:09

Chris Hemsworth at the world premiere of the movie 'Men in Black: International' at AMC Loews Lincoln Square 13. New York, 11.06.2019

Where: new York, New York, United States
When: 11 Jun 2019
Credit: Chloe Bell/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Chris Hemsworth at the world premiere of the movie 'Men in Black: International' at AMC Loews Lincoln Square 13. New York, 11.06.2019 Where: new York, New York, United States When: 11 Jun 2019 Credit: Chloe Bell/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Chloe Bell/Geisler-Fotopress/pic

Alcuni utenti di Centr si sono ritrovati un addebito di 99 dollari sul loro conto, dopo le sei settimane di prova “gratuita” promesse dall’attore.

App gratuita? Non proprio. I fan di Chris Hemsworth si sentono raggirati dalla star di «Thor», che aveva promesso di offrire un free trial di sei settimane della sua applicazione Centr, utile per mantenersi in forma durante il lockdown.

Tra le recensioni pubblicate su Google Play ed Apple Store, molti utenti però si sono lamentati per aver trovato sul loro conto in banca un addebito da 99 dollari (91 euro) per la sottoscrizione di un abbonamento annuale, nonostante avessero rimosso l’applicazione e provato (invano) a disdire la membership, al termine del periodo di prova gratuito.

Un rappresentante del programma di fitness lanciato dall’attore australiano ha difeso i termini e le condizioni circa il rinnovo automatico dell’abbonamento, promettendo un rimborso totale, qualora sia stato commesso un errore nell’addebito.

«Il periodo esteso di prova gratuita di Centr era un’offerta sincera creata appositamente per aiutare le persone a rimanere forti durante questo periodo così difficile», hanno dichiarato a WENN i gestori dell’app, esortando gli utenti a leggere attentamente i termini e le condizioni «chiaramente visibili» al momento dell’iscrizione.

«Stiamo lavorando diligentemente per risolvere eventuali dubbi da parte di quell’1% di clienti che hanno segnalato problemi relativi all'offerta di prova gratuita», si legge nella nota.

Il comunicato però non è bastato a sedare le critiche: molti utenti hanno attaccato Chris, accusandolo di aver approfittato di un periodo estremamente difficile per molte persone, rimaste a casa e senza lavoro; altri hanno invece lamentato l’impossibilità a disdire l’abbonamento all’app, anche dopo aver contattato il servizio clienti.

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