(Cover) - IT Showbiz - Chris Hemsworth è impegnato in una seria campagna per promuovere l’uguaglianza del matrimonio.
L’attore sta incoraggiando i propri concittadini via Instagram a votare sì, nel prossimo sondaggio sull’uguaglianza del matrimonio, che si terrà il 12 settembre in Australia.
Provveduto dal governo federale, il sondaggio offre ai residenti la possibilità di partecipare alla decisione se o meno, legalizzare il matrimonio dello stesso sesso.
«Cari liberi pensatori, liberi parlatori, amanti della tranquillità e proverbiali deliziosi australiani», scrive Chris Hemsworth accanto ad un grafico che illustra le modalità di voto via Instagram.
«Il matrimonio è un legame che premette amore e impegno, che in un paese basato sulla parità di cittadinanza dovrebbe essere disponibile a tutti! Vota ora per l'uguaglianza del matrimonio. Coloro che scelgono di partecipare al voto devono registrarsi e farlo entro il 24 agosto 2017. I risultati saranno annunciati il 15 novembre 2017».
Il matrimonio con lo stesso sesso in Australia è attualmente illegale e i risultati non avranno alcun obbligo per i politici. Ma, secondo il primo ministro del paese Malcolm Turnbull, i risultati potrebbero avere un impatto significativo a lungo termine.
Cover Media
Tornare alla home page