SpettacoloChris Hemsworth: si gira Thor 4 in Australia
CoverMedia
26.7.2019 - 16:36
Per la prima volta l’attore non deve spostarsi troppo da casa.
Chris Hemsworth è tornato ad indossare i panni del super eroe Thor.
E questa volta non è stato neppure costretto ad allontanarsi troppo da casa: le riprese del nuovo film si tengono infatti in Australia, paese dove l’attore è nato e cresciuto e dove vive tutt'oggi con la moglie Elsa Pataky e i figli.
«È importante finire di lavorare e mettere i bambini a letto nella propria casa anziché trascinarli per hotel in giro per il mondo. Mia moglie è sicuramente felice», ha detto Hemsworth alla stampa.
Chris e Elsa sono sposati dal 2010 e hanno tre bambini: India Rose, sette anni, e i gemelli Tristan e Sasha, di cinque.
L’attore è felice di questo nuovo film, che arriva dieci anni dopo il primo.
«È davvero interessante lavorare ad un altro film dopo Avengers:Endgame: sono felice di far parte ancora della famiglia Marvel/Disney», ha ammesso l’australiano.
Il quarto film si intitolerà Thor: Love and Thunder: sarà diretto di nuovo da Taika Waititi e uscirà il 5 novembre 2021.
Chris Hemsworth sarà affiancato da Natalie Portman e Tessa Thompson.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022