Film Chris Hemsworth svela tutti i segreti di «Extraction 2»

Covermedia

1.7.2023 - 13:00

Chris Hemsworth
Chris Hemsworth

Durante un'intervista con Extra, la star di Marvel ha spiegato perché la sequenza di spicco del sequel è stata così difficile da girare.

Covermedia

Chris Hemsworth non ha dubbi.

«Extraction 2» cattura l'attenzione per molti aspetti, ma fresco dal set dell'action movie, l'attore ha riferito ai media che è una sequenza in particolare a predominare sulle altre.

«La scena più difficile è stata... quella ripresa continua che dura circa 20 minuti. C'erano 400 comparse... Cose che bruciavano, io che bruciavo, esplosioni, 5000 movimenti coreografati... sono stati mesi e mesi di prove», ha condiviso l'attore con Extra.

Poiché la sequenza era così difficile, il 39enne si è sentito «euforico» quando le prove hanno dato i loro frutti e tutti hanno chiuso la scena.

«Quello che si vede sullo schermo è autenticità»

«Il rischio e l'intensità erano al massimo, ma la ricompensa è qualcosa che non avevo mai provato prima», ha esclamato. «Quello che si vede sullo schermo è autenticità, grinta e intensità che non si può creare con uno sfondo verde».

Quando gli è stato chiesto come ha reagito quando gli è stato detto che sarebbe stato dato alle fiamme, scherzando Chris ha esclamato: «Ho detto "sì, siamo in Repubblica Ceca, è pieno inverno e fa freddo, quindi mi scalderà un pochino"».

Più seriamente, l'attore ha aggiunto: «C'è sempre un rischio... Quando hai una relazione lavorativa con qualcuno di cui ti fidi, nessuna squadra di sicurezza si è spinta così tanto per assicurarsi che tu non subisca danni alla fine della giornata».

«Extraction 2», diretto dall'ex coordinatore delle acrobazie e stuntman Sam Hargrave, è ora disponibile in streaming su Netflix.