Spettacolo

Chris Hemsworth tutto muscoli per «Thor: Love and Thunder»

Covermedia

10.4.2021 - 09:39

Chris Hemsworth

Il duro training sportivo a colpi di powerlifting e bodybuilding ha regalato all'attore australiano un’invidiabile forma fisica.

Covermedia

10.4.2021 - 09:39

Chris Hemsworth è pronto a calarsi ancora nei panni del dio nordico per il quarto capitolo della saga Marvel, «Thor: Love and Thunder».

Abbandonata la pancetta, l’attore australiano si è dedicato allo sport per mettere su un’invidiabile massa muscolare.

«Questo è probabilmente il Thor che mi vede più in forma che mai. Avere avuto del tempo da trascorre a casa, mi ha permesso di esplorare diversi metodi per vedere come posso manipolare il mio corpo con la giusta quantità di esercizi di powerlifting e bodybuilding», ha detto Hemsworth al britannico The Telegraph.

«Per anni probabilmente mi sono sovrallenato. Le persone che mettono su massa muscolare spesso non si rendono conto che non è uno sport da praticare sette giorni su sette, due ore al giorno. Lo stavo facendo nel precedente Thors, e sono arrivato con meno energia», ha spiegato Chris.

«Lavorando con il mio allenatore, prendiamo in considerazione il costume: se mostra molte spalle, o se vedremo il bicipite. Ma vogliamo che io sia bilanciato. Non voglio assomigliare a Braccio di Ferro», ha ironizzato.

Covermedia