La rivelazione dell’attore a tre anni dall’uscita del film.
Il reboot di «Ghostbusters» uscito nel 2016 rischiava di perdere uno dei suoi interpreti migliori: Chris Hemsworth.
L’attore australiano ha indossato i panni di un simpatico segretario ma ha pensato di mollare tutto a pochi giorni dall’inizio delle riprese.
«La notte prima dell’inizio delle riprese stavo quasi per lasciare. Tre o quattro settimane prima Paul mi disse: “Sto per scrivere il personaggio. Non preoccuparti”. E poi ho ricevuto la sceneggiatura e nulla era cambiato», ha ammesso Chris a Variety.
Il suo agente, Bryan Lourd, ha organizzato un incontro dell’ultimo minuto con Feig, che ha assicurato a Hemsworth che ci sarebbe stato molto da fare, attraverso l’improvvisazione.
«Avevo davvero paura di camminare su quel set. Non avevo un piano, non sapevo che fare, mi sentivo semplicemente ridicolo. Così ho usato quella sensazione per improvvisare», ha aggiunto il fratello maggiore di Liam Hemsworth.
Alla fine tutto è andato per il meglio e a Chris sarebbe piaciuto girare anche un sequel di «Ghostbusters».
Hemsworth non ha però apprezzato il modo in cui i fan hanno criticato il lavoro svolto solo perché le protagoniste erano delle donne.
«Che diritto avete su quei personaggi? Oh, avete visto i film originali e quindi ora potete dirci cosa dobbiamo fare? Ho pensato fosse stato molto sfortunato come film ed ero abbastanza deluso», ha sottolineato il 35enne.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022