Spettacolo Chris Martin e Dakota Johnson: fuga romantica a Parigi

CoverMedia

20.12.2017 - 13:13

Covermedia

Il cantante e l’attrice sono stati beccati all’aeroporto Charles de Gaulle, dopo un fine settimana romantico nella capitale francese.

Weekend all’ombra della Tour Eiffel per Chris Martin e Dakota Johnson.

Ieri, martedì 19 dicembre, il frontman dei Coldplay e la star di «Cinquanta Sfumature» sono stati beccati all’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi, dove si pensa abbiano trascorso un romantico fine settimana.

Dopo aver più volte evitato microfoni e paparazzi, il cantante e l’attrice - seppur separatamente -, sono stati fotografati per la prima volta nello stesso luogo e a distanza di pochi minuti l’uno dall’altra.

Chris e Dakota, nonostante le voci di gossip sempre più insistenti sul loro conto, pare vogliano vivere queste battute iniziali della loro relazione al riparo dai riflettori.

I primi rumors sul loro flirt sono nati a ottobre quando i due sono stati avvistati con fare romantico durante una cena a lume di candela in un sushi bar di Los Angeles.

Dakota, successivamente, ha seguito Chris fino a Buenos Aires per assistere a una delle tappe sudamericane dell’Head Full of Dreams Tour dei Coldplay.

Recentemente una fonte ha dichiarato a Us Weekly: «Si stanno conoscendo e insieme stanno veramente bene. Chris manda a Dakota le sue canzoni e tiene molto in considerazione la sua opinione. È più di un semplice flirt».

La 28enne figlia di Melanie Griffith ha avuto una lunga storia con il rocker e modello Matthew Hitt, con cui ha rotto nel 2016.

Martin, invece, dopo la fine del matrimonio con Gwyneth Paltrow, ha frequentato le attrici Jennifer Lawrence e Annabelle Wallis: il breakup con quest’ultima risalirebbe a giugno, nonostante ad agosto un avvistamento «sospetto» ha fatto pensare a una reunion.

Tornare alla home page