SpettacoloChris Martin: gaffe con la figlia nel negozio di abbigliamento
CoverMedia
16.1.2020 - 13:14
Il rocker dei Coldplay si è presentato al lavoro della figlia Apple senza essere invitato.
Momento di grande imbarazzo tra Chris Martin e la figlia Apple.
L’episodio si è consumato nel negozio di abbigliamento dove l’adolescente stava lavorando.
Il frontman dei Coldplay, padre della sedicenne avuta con l'ex moglie Gwyneth Paltrow, è apparso su The Ellen DeGeneres Show per raccontare la sua bravata.
«Mia figlia lavora in un negozio di abbigliamento. È il suo primo lavoro, ha 16 anni e ne sono così orgoglioso», ha condiviso Martin.
«Si sta facendo strada nel mondo. Allora sono andato a trovarla senza essere invitato e ho pensato: “Meglio comprare qualcosa”. Quindi ho preso una maglietta dallo scaffale e mi sono messo in fila. Lei era alla cassa ma quando mi ha visto ha mimato con la bocca le parole: “Papà, vattene!”. Mi sono sentito male e poi mi sono spostato dall'altra parte».
Tuttavia il rocker ha trovato un astuto stratagemma per farsi perdonare.
«Ho pagato la maglietta e le avevo portato un po’ di caramelle. Apple adora le caramelle. Così ho detto alla titolare: “Puoi dare questo a mia figlia?”. E mentre me ne andavo, Apple mi ha gridato: “Ti amo, papà!”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022