SpettacoloChris Martin: la prima canzone venduta all’asta
CoverMedia
26.2.2020 - 13:15
Il cantante di “Yellow” ha registrato “Electric Thunder” quando era allievo della Exeter Cathedral School.
È stata venduta all’asta per 2.200 dollari (circa 2mila euro), la prima canzone incisa da Chris Martin.
Si tratta del brano “Electric Thunder” che il leader dei Coldplay ha registrato su cassetta quando ancora era allievo della Exeter Cathedral School.
Si pensava in un primo momento che il nastro valesse non oltre i 780 dollari, ma un collezionista ha rilanciato durante la vendita presso l’Omega Auctions of Merseyside.
Il venditore invece era un ex compagno di scuola del rocker, Simon Corser.
Per Chris Martin i tempi della scuola non sono sempre stati semplici: in un'intervista rilasciata a Rolling Stone Usa, il cantante ha raccontato le problematiche che ha affrontato da adolescente nel scoprire la sua sessualità, in mezzo a omofobia e bullismo.
Proprio per questo nel nuovo video “Champion of the World”, tratto dal singolo omonimo, il rocker torna bambino sui banchi scolastici.
Diretto dalla regista francese Cloé Bailly e girato a Los Angeles, il video mostra il frontman nei panni di un ragazzino vittima di bullismo, maltrattato dai genitori e ignorato da tutti, ma che trova conforto nella musica.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022