SpettacoloChris Martin perde le staffe con un gruppo di fan
CoverMedia
22.1.2020 - 13:11
Il leader dei Coldplay sbotta contro alcune persone a caccia di autografi.
Chris Martin ha scatenato tutta la sua rabbia contro un gruppo di fan, al termine di un concerto benefico.
Da un video, ottenuto da TMZ, si vede il cantante aggredire verbalmente alcune persone che gli stavano dando la caccia per degli autografi.
«Non avete alcuna fott***considerazione di me in quanto essere umano», ha urlato il leader dei Coldplay. «Non voglio sentire le vostre ca*** di urla contro di me. Basta essere così aggressivi. Chiedete ciò che volete, ma fatelo gentilmente ed educatamente. Trattate gli altri esseri umani con decenza».
Convinto che non fossero affatto fan dei Colplay, Chris ha affermato come gli individui volessero semplicemente vendere gli autografi su eBay.
«Questi oggetti autografati andranno su eBay. Ne firmo sempre al massimo uno per ogni persona».
«Sono umano. Potrei avere dei problemi famigliari o potrei aver fatto un concerto di m***, come è successo», ha aggiunto rivolgendosi alla persona che reggeva la camera.
Martin si era appena esibito all’Hollywood Palladium di Los Angeles a sostegno di un’iniziativa per la riforma carceraria in America.
Come riporta TMZ, Chris ha dimenticato alcune parole durante lo show.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022