SpettacoloChris Martin sull’alcol: «Mi sento depresso quando bevo»
CoverMedia
14.7.2020 - 16:35
Il frontman 43enne dei Coldplay ha rivelato il suo punto debole quando alza il gomito.
Chris Martin ha un problema con l’alcol: quando beve qualche drink di troppo, la depressione è dietro l’angolo.
Lo ha rivelato il frontman 43enne dei Coldplay a Jo Whiley su BBC Radio 2.
«Non sono davvero un grande bevitore, non ci sto molto bene. Divento depresso. Riconosco quando si tratta di un sapore forte e bere lo rende ancor più persistente».
Durante l’intervista ha anche ironizzato sulla reazione dei genitori Anthony e Alison, quando ha annunciato di voler intraprendere la carriera del musicista.
«Potevo anche dire loro: “Aprirò un casinò su Giove”. Sarebbe stato altrettanto realistico. Quindi quando ho detto a mio padre e mia madre: “Sai, penso che mi piacerebbe far parte di una band”, pensavano che stessi scherzando. Ricordo di aver suonato qualcosa per mia mamma una volta e lei mi ha detto: “Sei tu?”, in un modo davvero dolce, come per rassicurarmi… “Oh, okay, va tutto bene”.
Sono stati tutti davvero fantastici... I miei genitori provengono da famiglie di agricoltori, quindi era completamente estraneo a qualsiasi cosa avessero mai sperimentato e lo è stato anche per noi per alcuni anni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022