Spettacolo Chris Martin sull’alcol: «Mi sento depresso quando bevo»

CoverMedia

14.7.2020 - 16:35

Coldplay with lead singer Chris Martin performs at Rogers Centre in Toronto, Canada.

Featuring: Chris Martin
Where: Toronto, Canada
When: 22 Aug 2017
Credit: Dominic Chan/WENN.com

Featuring: Chris Martin
Where: Toronto, Canada
When: 22 Aug 2017
Credit: Dominic Chan/WENN.com
Coldplay with lead singer Chris Martin performs at Rogers Centre in Toronto, Canada. Featuring: Chris Martin Where: Toronto, Canada When: 22 Aug 2017 Credit: Dominic Chan/WENN.com Featuring: Chris Martin Where: Toronto, Canada When: 22 Aug 2017 Credit: Dominic Chan/WENN.com
Source: Dominic Chan/WENN.com

Il frontman 43enne dei Coldplay ha rivelato il suo punto debole quando alza il gomito.

Chris Martin ha un problema con l’alcol: quando beve qualche drink di troppo, la depressione è dietro l’angolo.

Lo ha rivelato il frontman 43enne dei Coldplay a Jo Whiley su BBC Radio 2.

«Non sono davvero un grande bevitore, non ci sto molto bene. Divento depresso. Riconosco quando si tratta di un sapore forte e bere lo rende ancor più persistente».

Durante l’intervista ha anche ironizzato sulla reazione dei genitori Anthony e Alison, quando ha annunciato di voler intraprendere la carriera del musicista.

«Potevo anche dire loro: “Aprirò un casinò su Giove”. Sarebbe stato altrettanto realistico. Quindi quando ho detto a mio padre e mia madre: “Sai, penso che mi piacerebbe far parte di una band”, pensavano che stessi scherzando. Ricordo di aver suonato qualcosa per mia mamma una volta e lei mi ha detto: “Sei tu?”, in un modo davvero dolce, come per rassicurarmi… “Oh, okay, va tutto bene”.

Sono stati tutti davvero fantastici... I miei genitori provengono da famiglie di agricoltori, quindi era completamente estraneo a qualsiasi cosa avessero mai sperimentato e lo è stato anche per noi per alcuni anni».

Tornare alla home page