L’attore avvistato con l’ex fidanzata di Chris Martin a Heathrow.
Chris Pine e Annabelle Wallis sono la nuova coppia dello showbusiness.
L’interprete di «Wonder Woman» e l’attrice britannica sono stati avvistati insieme il 29 marzo all’aeroporto Heathrow di Londra.
I due hanno tentato in tutti i modi di sviare i paparazzi, con Chris che ha accelerato il passo portandosi alcuni metri avanti rispetto ad Annabelle.
Non è dato sapere il luogo di provenienza, ma secondo Us Weekly non si è trattato del primo viaggio per la coppia: per il magazine americano, infatti, i due si sono recentemente concessi una fuga romantica alle Hawaii.
«Chris e Annabelle si stanno frequentando! - ha rivelato una fonte -. Quando si sono conosciuti, lei era impegnata con un altro uomo. Inizialmente hanno preferito mantenere un certo riserbo sul loro rapporto. Ma quando la relazione di Annabelle è finita, Chris l’ha riempita di attenzioni, tentando di distoglierle il pensiero dal suo ex».
«Annabelle è assolutamente il tipo di ragazza che piace a Chris», aggiunge l’insider.
Fino alla scorsa estate, la Wallis è stata fidanzata con un altro Chris, il frontman dei Coldplay Chris Martin, oggi impegnato con la star di «Cinquanta Sfumature» Dakota Johnson.
Pine invece vanta tra i suoi amori passati le modelle Iris Bjork Johannesdottir e Dominique Piek, e la star di un reality show americano Vail Bloom.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022