SpettacoloChris Pine sarà nel sequel di «Wonder Woman»
CoverMedia
14.6.2018 - 13:11
L’attore tornerà a interpretare Steve Trevor, personaggio che i fan del blockbuster credevano morto.
Il personaggio interpretato in «Wonder Woman» da Chris Pine «risusciterà» in vista del sequel della pellicola sulla super eroina.
Nel blockbuster, l’attore ha vestito i panni di Steve Trevor, un ufficiale dell’Intelligence militare americana, nonché amante di Wonder Woman (Gal Gadot), assassinato al termine del primo instalment.
A sorpresa, la regista Patty Jenkins ha dichiarato che il personaggio è vivo e vegeto e che Pine sarà presente nel cast del secondo capitolo della saga, come testimoniato dalle prime due immagini condivise su Twitter dalla filmmaker.
«Benvenuto a Wonder Woman 1984, Steve Trevor!», ha scritto la Jenkins, a commento di uno scatto di Chris con indosso il costume di scena del film.
Patty ha condiviso anche uno scatto di Gal Gadot nei panni della protagonista.
Nel cast di Wonder Woman 2, che sarà ambientato nel 1984 sullo sfondo della Guerra Fredda, avverrà l’esordio del nuovo personaggio di Kristen Wiig, che interpreterà la nemica Cheetah.
«Mi sento incredibilmente fortunata nel dare il benvenuto alla sensazionale e talentuosa Kristen Wiig nella nostra famiglia di Wonder Woman. Non vedo l’ora di lavorare con una delle mie attrici preferite. Sono molto entusiasta in vista di quello che avverrà! #Cheetah!!! @GalGadot», ha scritto su Twitter la regista a marzo.
L’altra new entry sarà Pedro Pascal, ex star di Trono di Spade.
Il film verrà prodotto dalla Warner Bros e le riprese si svolgeranno tra Washington D.C. e Alexandria (Virginia).
Sono previsti alcuni ciak anche nel Regno Unito, in Spagna e alle Isole Canarie.
«Wonder Woman 1984» arriverà nelle sale nel novembre 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022