Chris Pratt: duri allenamenti per gli spot del Super Bowl

CoverMedia

30.1.2018 - 13:11

Covermedia

L’attore è tonico e in forma sui cartelloni pubblicitari che promuovono l’attesissimo evento del 4 febbraio.

Chris Pratt si è sottoposto a duri allenamenti fisici per arrivare tonico all’appuntamento con lo shooting per i nuovi spot del Super Bowl.

L’attore è sui cartelloni pubblicitari che promuovono l’evento sportivo e televisivo più atteso e seguito negli Stati Uniti, che si terrà a inizio febbraio.

Chris - che nel 2013 ha perso ben 28 chili per prepararsi alle riprese de «I Guardiani delle Galassie» -, ha dichiarato: «Non è soltanto un fattore estetico. Dormo meglio. Mi sento meglio».

E a proposito della pubblicità per la birra Michelob Ultra ha aggiunto: «Se devo spogliarmi e farmi vedere da 100 milioni di persone, voglio apparire bene. Per questo mi sono allenato duramente».

Chris è fan del Super Bowl da quando era bambino e non vede l’ora di assistere al match tra i New England Patriots e i Philadelphia Eagles, che si giocherà domenica prossima.

«Guardo ogni singola partita del Super Bowl dal 1985 - ha dichiarato Pratt in un comunicato stampa diffuso lunedì 29 gennaio -. Sono un fan del Super Bowl e mi sento molto legato non solo al football o alla NFL, ma anche alle pubblicità… È la parte più divertente per me, sono felice di farne parte. Sarò un piccolo mattone nel mosaico della cultura americana».

Tornare alla home page

CoverMedia