SpettacoloChris Pratt: duri allenamenti per gli spot del Super Bowl
CoverMedia
30.1.2018 - 13:11
L’attore è tonico e in forma sui cartelloni pubblicitari che promuovono l’attesissimo evento del 4 febbraio.
Chris Pratt si è sottoposto a duri allenamenti fisici per arrivare tonico all’appuntamento con lo shooting per i nuovi spot del Super Bowl.
L’attore è sui cartelloni pubblicitari che promuovono l’evento sportivo e televisivo più atteso e seguito negli Stati Uniti, che si terrà a inizio febbraio.
Chris - che nel 2013 ha perso ben 28 chili per prepararsi alle riprese de «I Guardiani delle Galassie» -, ha dichiarato: «Non è soltanto un fattore estetico. Dormo meglio. Mi sento meglio».
E a proposito della pubblicità per la birra Michelob Ultra ha aggiunto: «Se devo spogliarmi e farmi vedere da 100 milioni di persone, voglio apparire bene. Per questo mi sono allenato duramente».
Chris è fan del Super Bowl da quando era bambino e non vede l’ora di assistere al match tra i New England Patriots e i Philadelphia Eagles, che si giocherà domenica prossima.
«Guardo ogni singola partita del Super Bowl dal 1985 - ha dichiarato Pratt in un comunicato stampa diffuso lunedì 29 gennaio -. Sono un fan del Super Bowl e mi sento molto legato non solo al football o alla NFL, ma anche alle pubblicità… È la parte più divertente per me, sono felice di farne parte. Sarò un piccolo mattone nel mosaico della cultura americana».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022