SpettacoloChris Pratt e Anna Faris: venduta la loro casa coniugale
CoverMedia
20.12.2018 - 13:12
I due ex coniugi hanno venduto la loro proprietà di Hollywood Hills.
Chris Pratt e Anna Faris hanno detto addio a ciò che rimaneva del loro matrimonio.
I due attori, dopo aver raggiunto il divorzio a novembre, hanno venduto la loro ex casa coniugale di Hollywood Hills.
Come parte dell’accordo raggiunto dopo la separazione, Chris e Anna si divideranno il ricavato dalla vendita della proprietà, che i due ex coniugi hanno messo sul mercato il 3 dicembre per circa 5 milioni di dollari (4.3 milioni di euro).
Secondo il The Blast, l’ex coppia e il nuovo acquirente si sono accordati per una cifra top secret.
Chris e Anna avevano acquistato la casa in stile mediterraneo nel 2013 per 3.3 milioni di dollari (2.8 milioni di euro).
Nel caso in cui siano riusciti a vendere la casa alla cifra inizialmente stabilita, le due star avranno ottenuto un profitto superiore a 1.7 milioni di dollari (1.4 milioni di euro) da dividere in parti uguali.
Nonostante il loro matrimonio sia finito, Chris e Anna hanno mantenuto dei buoni rapporti per il bene del loro bambino, Jack, 6 anni, per cui il giudice ha disposto l’affidamento condiviso.
Entrambi hanno voltato pagina dopo il divorzio: la Faris frequenta il regista Michael Barrett da fine 2017, mentre da inizio estate Pratt ha una relazione con la scrittrice Katherine Schwarzenegger, figlia di Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022