Spettacolo Chris Pratt e Anna Faris: venduta la loro casa coniugale

CoverMedia

20.12.2018 - 13:12

Source: Covermedia

I due ex coniugi hanno venduto la loro proprietà di Hollywood Hills.

Chris Pratt e Anna Faris hanno detto addio a ciò che rimaneva del loro matrimonio.

I due attori, dopo aver raggiunto il divorzio a novembre, hanno venduto la loro ex casa coniugale di Hollywood Hills.

Come parte dell’accordo raggiunto dopo la separazione, Chris e Anna si divideranno il ricavato dalla vendita della proprietà, che i due ex coniugi hanno messo sul mercato il 3 dicembre per circa 5 milioni di dollari (4.3 milioni di euro).

Secondo il The Blast, l’ex coppia e il nuovo acquirente si sono accordati per una cifra top secret.

Chris e Anna avevano acquistato la casa in stile mediterraneo nel 2013 per 3.3 milioni di dollari (2.8 milioni di euro).

Nel caso in cui siano riusciti a vendere la casa alla cifra inizialmente stabilita, le due star avranno ottenuto un profitto superiore a 1.7 milioni di dollari (1.4 milioni di euro) da dividere in parti uguali.

Nonostante il loro matrimonio sia finito, Chris e Anna hanno mantenuto dei buoni rapporti per il bene del loro bambino, Jack, 6 anni, per cui il giudice ha disposto l’affidamento condiviso.

Entrambi hanno voltato pagina dopo il divorzio: la Faris frequenta il regista Michael Barrett da fine 2017, mentre da inizio estate Pratt ha una relazione con la scrittrice Katherine Schwarzenegger, figlia di Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver.

Curiosità da star

Tornare alla home page