Genitori Secondo bebè in arrivo per Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger

Covermedia

17.12.2021 - 09:40

Chris Pratt
Chris Pratt

L’attore e la scrittrice diventeranno presto genitori, dopo avere accolto la primogenita Lyla Maria lo scorso anno.

17.12.2021 - 09:40

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger si preparano a diventare genitori per la seconda volta.

L’attore e la scrittrice si sono sposati nel giugno del 2019 e hanno accolto il loro primo bebè, una bambina dal nome Lyla Maria, nell’agosto del 2020. Chris, 42, è padre anche di Jack, 9 anni, nato dal matrimonio con l’ex moglie Anna Faris.

Ora, secondo People, Katherine sarebbe nuovamente in dolce attesa. I rappresentanti della coppia non hanno ancora ufficializzato la notizia.

La lieta notizia giunge a pochi giorni dal messaggio d’amore postato da Chris nel giorno del 32esimo compleanno di Katherine, il 13 dicembre.

«Sei una moglie, una madre e una compagna di vita meravigliosa. Io non riesco a immaginare quanto perduto mi sentirei senza di te. Sei bellissima, ragionevole, premurosa, straordinariamente intelligente, sei una vera boss, motivata e riesci a comunicare come nessun altro», ha scritto la star dei «Guardiani della Galassia».

«Grazie di tutto. Grazie per essere stata così determinante nella mia crescita negli ultimi anni. Ci completiamo a vicenda e la nostra Unione ci ricorda quotidianamente che Dio si prende cura di noi».

Covermedia