SpettacoloChris Pratt: flirt con la figlia di Arnold Schwarzenegger
CoverMedia
19.6.2018 - 09:34
L’attore è stato avvistato durante un picnic romantico con Katherine Schwarzenegger, 28enne figlia del divo del cinema d'azione.
Nuova fiamma per Chris Pratt.
A un anno dalla separazione dalla moglie Anna Faris, l’attore di «Jurassic World: Il regno distrutto» è stato avvistato durante un romantico picnic con Katherine Schwarzenegger, figlia di Arnold Schwarzenegger.
Dalle immagini, ottenute da TMZ, si vede la coppia in un parco di Santa Barbara, California, mangiare, ridere di buon gusto e scambiarsi di tanto in tanto qualche gesto affettuoso.
Una fonte ha rivelato come Chris, 38, si sia comportato da vero gentleman con la 28enne, «prelevandola» dalla sua casa di Los Angeles e portandola nella città sulla costa.
Katherine, arredatrice di interni e blogger di lifestyle, è la primogenita del divo del cinema d’azione e l’ex moglie, la giornalista Maria Shriver.
Per Chris, se le indiscrezioni venissero confermate, si tratterebbe dalla prima relazione dopo l’addio ad Anna, madre del suo unico bambino, Jack, 6.
A proposito della rottura dalla Faris, giunta nell’agosto 2017 dopo 10 di matrimonio, Pratt ha recentemente dichiarato a Entertainment Weekly: «Il divorzio fa schifo. Ma alla fine stiamo crescendo un bravo ragazzo, con due genitori che lo amano molto».
«Stiamo trovando un modo per andare avanti rimanendo amici e siamo ancora gentili l'uno con l'altra. Non è l'ideale, ma penso che stiamo facendo entrambi del nostro meglio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022