Spettacolo Chris Pratt: flirt con la figlia di Arnold Schwarzenegger

CoverMedia

19.6.2018 - 09:34

Source: Covermedia

L’attore è stato avvistato durante un picnic romantico con Katherine Schwarzenegger, 28enne figlia del divo del cinema d'azione.

Nuova fiamma per Chris Pratt.

A un anno dalla separazione dalla moglie Anna Faris, l’attore di «Jurassic World: Il regno distrutto» è stato avvistato durante un romantico picnic con Katherine Schwarzenegger, figlia di Arnold Schwarzenegger.

Dalle immagini, ottenute da TMZ, si vede la coppia in un parco di Santa Barbara, California, mangiare, ridere di buon gusto e scambiarsi di tanto in tanto qualche gesto affettuoso.

Una fonte ha rivelato come Chris, 38, si sia comportato da vero gentleman con la 28enne, «prelevandola» dalla sua casa di Los Angeles e portandola nella città sulla costa.

Katherine, arredatrice di interni e blogger di lifestyle, è la primogenita del divo del cinema d’azione e l’ex moglie, la giornalista Maria Shriver.

Per Chris, se le indiscrezioni venissero confermate, si tratterebbe dalla prima relazione dopo l’addio ad Anna, madre del suo unico bambino, Jack, 6.

A proposito della rottura dalla Faris, giunta nell’agosto 2017 dopo 10 di matrimonio, Pratt ha recentemente dichiarato a Entertainment Weekly: «Il divorzio fa schifo. Ma alla fine stiamo crescendo un bravo ragazzo, con due genitori che lo amano molto».

«Stiamo trovando un modo per andare avanti rimanendo amici e siamo ancora gentili l'uno con l'altra. Non è l'ideale, ma penso che stiamo facendo entrambi del nostro meglio».

Tornare alla home page

CoverMedia