L’attore e l’ex moglie Anna Faris hanno firmato le carte legali per archiviare i loro 8 anni di matrimonio.
Chris Pratt e Anna Faris hanno firmato la documentazione necessaria per avviare le pratiche del divorzio.
Il primo a porre la propria firma sulle carte legali è stato l’attore statunitense nella giornata di venerdì, 1 dicembre, citando come motivazione principale una inconciliabile differenza caratteriale. Stesso discorso per la Faris che ha praticamente risposto alla stesso identico modo.
L’ex coppia ha richiesto la custodia congiunta del figlio Jack, 5.
Secondo TMZ i due avevano siglato un accordo prematrimoniale prima di convolare a nozze nel 2009, che adesso potrebbero decidere di far valere per la spartizione del loro patrimonio.
Chris e Anna hanno annunciato di essersi lasciati ad agosto mediante un comunicato stampa congiunto.
«Io e Anna siamo tristi nel comunicarvi che ci stiamo separando legalmente. Abbiamo provato a far funzionare il nostro rapporto per tanto tempo, ma non ci siamo riusciti. Il nostro bambino ha due genitori che lo amano moltissimo e per il suo bene vorremmo tenere questa situazione più privata possibile».
«Ci vogliamo ancora bene e continueremo a nutrire profondo rispetto reciproco», si leggeva nel post condiviso su Facebook.
Chris al momento è single, mentre Anna starebbe frequentando il direttore cinematografico Michael Barrett.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022