L’attore sta partecipando in maniera attiva ai preparativi per le nozze con Katherine Schwarzenegger.
Chris Pratt sta organizzando nei minimi dettagli le nozze con la fidanzata Katherine Schwarzenegger.
La 29enne, brand ambassador di Pedigree, ha partecipato alla premiere del nuovo film IMAX «Superpower Dogs» e i reporter hanno approfittato della presenza della figlia di Arnold Schwarzenegger per alcune anticipazioni sull’atteso matrimonio con l’attore.
«Siamo tutti molto coinvolti nella preparazione del matrimonio. La mia famiglia è molto coinvolta. E anche Chris sta pensando a come pianificare il tutto. Ognuno sta dando il proprio contributo. È un periodo eccitante e divertente!», ha dichiarato a Entertainment Tonight.
Chris, 39, ha chiesto la mano a Katherine a gennaio dopo una breve relazione.
Secondo i bene informati, i due convoleranno a nozze tra la fine dell’autunno e l’inizio dell’inverno di quest’anno. Dopo il “sì”, Katherine ha trascorso buona parte del suo tempo nella tenuta di San Juan Islands, nello Stato di Washington, dove l’attore ha un allevamento di capre, maiali e un Longhorn Cow, bovino tipico del Texas.
A proposito della loro vita bucolica, la scrittrice ha commentato: «Non viviamo lì a tempo pieno. Io sono cresciuta circondata da animali diversi. Quindi per me è come sentirsi a casa. È una parte bellissima della vita».
Per Chris si tratterà del secondo matrimonio: dal 2009 al 2017, il divo dei «Guardiani della Galassia» è stato sposato con l’attrice Anna Faris, da cui ha avuto il figlio Jack, 6.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022