SpettacoloChris Wood: nel cast della nuova serie tv Thirtysomething(else)e)
CoverMedia
9.2.2020 - 09:35
Nuovo progetto televisivo per il marito di Melissa Benoist, questa volta da protagonista.
Chris Wood sarà il protagonista del pilot Thirtysomething(else), ordinato da ABC e ideato come sequel della serie drammatica creata da Marshall Herskovitz ed Ed Zwick.
Il nuovo progetto racconterà la storia dei figli, ormai cresciuti, dei protagonisti dello show andato in onda dal 1987 al 1991.
Nel pilot reciteranno anche i membri della serie originale Ken Olin (Michael Steadman), Mel Harris (Hope Murdoch), Timothy Busfield (Elliot Weston) e Patty Wettig (Nancy Weston).
Wood avrà la parte di Leo Steadman, il figlio di Hope e Michael, e il fratello di Janey.
Herskovitz si occuperà della sceneggiatura del pilot, mentre alla regia ci sarà Zwick e i due saranno anche produttori esecutivi.
Le riprese dell’episodio inizieranno a marzo nel New Jersey.
Chris Wood torna protagonista sul piccolo schermo dopo le interpretazioni in Supergirl - dove ha conosciuto la moglie Melissa Benoist - e Legacies.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022