Chrissy Teigen ha abortito

CoverMedia

1.10.2020 - 11:10

La modella e John Legend hanno perso il loro terzo figlio.

Chrissy Teigen è stata vittima di un aborto spontaneo.

La moglie di John Legend ha perso il bebè, un maschietto, che portava in grembo, dopo essere stata ricoverata a causa di una grave emorragia.

La 34enne ha condiviso la devastante notizia su Instagram, a commento di una struggente immagine in cui la si vede in lacrime su un letto d’ospedale.

«Siamo scioccati e immersi in quel tipo di dolore profondo di cui si sente solo parlare, il tipo di dolore che non abbiamo mai provato prima», ha scritto la modella. «Non siamo mai stati in grado di fermare l’emorragia e dare al nostro bambino i liquidi di cui aveva bisogno, nonostante borse e sacche di trasfusioni di sangue. Semplicemente non è stato abbastanza».

Chrissy e John, già genitori di Luna e Miles, aveva già scelto il nome da dare al piccolo, che si sarebbe dovuto chiamare Jack.

«(…) Jack ce l’ha messa tutta per far parte della nostra piccola famiglia, e lo sarà, per sempre».

Poi un messaggio diretto al bambino perso: «Mi dispiace che i primi momenti della tua vita abbiano avuto così tante complicazioni, che non siamo riusciti a darti la casa di cui avevi bisogno per sopravvivere. Ti ameremo per sempre».

Infine la modella ha ringraziato tutte le persone che in queste difficili ore stanno sostenendo lei e la sua famiglia.

«(…) Siamo grati per la vita che abbiamo, per i nostri meravigliosi bambini Luna e Miles, per tutte le cose incredibili che siamo stati in grado di sperimentare», ha scritto. «Ma ogni giorno non può essere pieno di sole. In questi giorni bui, siamo addolorati e abbiamo grida di dolore. Ma ci abbracceremo, ci ameremo di più e infine ce la caveremo».

Chrissy, prima del triste epilogo, era stata sottoposta a due trasfusioni di sangue.

Pochi giorni fa, rassicurando i fan, aveva dichiarato di trovarsi più o meno a metà gravidanza.

Tornare alla home page

CoverMedia