Spettacolo Chrissy Teigen: vacanza rigenerante con John Legend

CoverMedia

1.12.2017 - 14:13

(Cover) - IT Showbiz - È stata una vacanza all’insegna del benessere fisico e mentale quella di Chrissy Teigen e della sua metà, il cantante John Legend, recentemente in viaggio a Bali insieme alla loro figlia Luna.

«Siamo stati un centro di benessere, una di quelle cose per cui solitamente ti prendono in giro», ha rivelato la top model ridendo nell’intervista con Extra. «Niente alcol e solo cibo praticamente vegano. Facevamo esercizi ogni giorno, facevamo agopuntura, c’erano dei curatori… abbiamo provato anche la meditazione ma non c’è piaciuta per niente! Non avevamo telefoni. Leggevamo libri».

Un vero paradiso per la coppia lontano dai tanti impegni della loro quotidianità, e anche un po' di svago anche per la bambina, che lo scorso aprile ha compiuto un anno.

«C’erano scimmie ovunque. Alloggiavamo in una casa sull’albero ed è diventata anche lei una scimmietta! Mangiava pure cibo esotico. Era così felice, una felicità del tutto naturale».

E per quanto riguarda il lungo tragitto in aereo, i due genitori non peccano di organizzazione per tenere la bimba impegnata.

«Io ci gioco molto, mentre se sta con John è più per riposare. Abbiamo i nostri ruoli e siamo bravi a seguirli».

In futuro è molto probabile che arriveranno anche dei fratellini per Luna.

«Con tre (figli, ndr) sarei davvero felice. Quattro sono un po' troppi. Tre vanno benissimo!», ha concluso la 31enne della moda.

Cover Media

Tornare alla home page