SpettacoloChristian Bale ingrassa 21 kg: teme per la sua salute
CoverMedia
21.1.2019 - 16:33
L’attore, noto per aver più volte perso e acquistato peso per i suoi ruoli, dice basta alle prove fisiche sul set.
Christian Bale non vuole più ingrassare o dimagrire per calarsi nei panni dei suoi personaggi. La star di «Batman - Il ritorno» ha di recente messo su 21 chilogrammi per il suo ruolo di vicepresidente degli Stati Uniti Dick Cheney in «Vice - L'uomo nell'ombra». Cheney era in carica durante l’amministrazione di George Bush dal 2001 al 2009.
«Non posso continuare così», confessa Bale in un’intervista con il magazine Sunday Times Culture. «La mia mortalità mi sta guardando dritta in faccia!».
Nel passato del 44enne ricordiamo in modo particolare i film «L'uomo senza sonno», in cui aveva perso ben 28 chili, «American Hustle - L'apparenza inganna» e «La grande scommessa», dove si ritrovò nuovamente in sovrappeso.
Durante il corso degli anni anche sua moglie, Sibi Blazic, e suo figlio Joseph, di 4 anni, hanno vissuto da molto vicino le numerose trasformazioni dell’attore.
«(A mio figlio, ndr) piaceva molto la mia pancia. Ci saltava sopra a ripetizione e ci andava giù di testa!», ha raccontato Bale ridendo una passata intervista.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022