Spettacolo Christian Bale ingrassa 21 kg: teme per la sua salute

CoverMedia

21.1.2019 - 16:33

Source: Covermedia

L’attore, noto per aver più volte perso e acquistato peso per i suoi ruoli, dice basta alle prove fisiche sul set.

Christian Bale non vuole più ingrassare o dimagrire per calarsi nei panni dei suoi personaggi. La star di «Batman - Il ritorno» ha di recente messo su 21 chilogrammi per il suo ruolo di vicepresidente degli Stati Uniti Dick Cheney in «Vice - L'uomo nell'ombra». Cheney era in carica durante l’amministrazione di George Bush dal 2001 al 2009.

«Non posso continuare così», confessa Bale in un’intervista con il magazine Sunday Times Culture. «La mia mortalità mi sta guardando dritta in faccia!».

Nel passato del 44enne ricordiamo in modo particolare i film «L'uomo senza sonno», in cui aveva perso ben 28 chili, «American Hustle - L'apparenza inganna» e «La grande scommessa», dove si ritrovò nuovamente in sovrappeso.

Durante il corso degli anni anche sua moglie, Sibi Blazic, e suo figlio Joseph, di 4 anni, hanno vissuto da molto vicino le numerose trasformazioni dell’attore.

«(A mio figlio, ndr) piaceva molto la mia pancia. Ci saltava sopra a ripetizione e ci andava giù di testa!», ha raccontato Bale ridendo una passata intervista.

Curiosità da star

Tornare alla home page