Spettacolo Christian Vieri e Costanza Caracciolo: è nata una coppia?

CoverMedia

1.12.2017 - 13:49

(Cover) - IT Italian Stars - Christian Vieri e Costanza Caracciolo stanno insieme? È l’ultimo gossip nato sotto il sole dell’estate 2017 o, per la precisione, sotto il sole di Ibiza, la meta preferita di vip e starlette. Secondo quanto spiffera il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia su Instagram, l’ex calciatore e l’ex velina da alcuni giorni sarebbero inseparabili.

Prima ci sarebbe stato il corteggiamento di Vieri, durato circa un mese, poi la “resa” della showgirl, ex compagna dell’attore Primo Reggiani.

«Massì dai è #estate facciamo un po' di #gossip che non fa male a nessuno e soprattutto si parla di amore, quindi è una buona novella - scrive Parpiglia sul social -. E soprattutto d'estate il gossip è una buona compagnia per distrarsi. Dunque (enfatizziamo i toni come se fosse la cronaca di una partita di #calcio): se una volta erano le #veline a far breccia nel cuore dei #calciatori, oggi, questa nuova coppia formata da #bobovieri e #costanzacaracciolo, lancia una nuova tendenza. L'ex calciatore con l'ex #velina».

«Mentre scrivo - prosegue - lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al #Lio, a #Ibiza, le loro mani si stringono, ma quando lei si accorge dell’amico poco furbo che fa il video, gira il musetto nervosa. Troppo tardi... (una mano amica mi ha già girato il tutto e svelato l'arcano segreto) anche perché già da oggi pomeriggio i due stavano per ufficializzare il tutto».

Il giornalista ripercorre infine le tappe della liaison. «Dopo un lungo corteggiamento, durato un mesetto, è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena. Quello che ho scritto non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui). I due stanno trascorrendo le vacanze negli appartamenti Ikebana, sempre a Ibiza, per questo Bobo manca dalla sua #formentera ma arriverà a breve, prestissimo. Il flirt è nato, per dover di cronaca, a #milanomarittima. Ma è sbocciato alle #Baleari. Qui i #tramonti fanno cose pazzesche. Evviva questa nuova e tenera frequentazione. Per la parola amore però credo sia presto. Ps: gentili colleghi citare la fonte, grazie.

buona estate a tutti… belli e brutti».

Cover Media

Tornare alla home page