SpettacoloChristina Aguilera: arriva un album in spagnolo
Covermedia
14.4.2021 - 11:30
Il progetto giunge a distanza di oltre 20 anni dall’uscita di «Mi Reflejo», rilasciato nel lontano 2000.
Covermedia
14.04.2021, 11:30
Covermedia
Christina Aguilera è al lavoro su un album in spagnolo.
La cantante in realtà sta sviluppando due diversi progetti: uno in inglese e l’altro nella lingua del padre, originario dell’Ecuador.
Per ascoltare le nuove canzoni, però, la star invita i fan a pazientare. «Ci vogliono ancora molto mesi prima che arrivi un vero e proprio annuncio», ha dichiarato al magazine Health. «Sto lavorando contemporaneamente al mio album in inglese e sul follow-up del mio album di debutto in spagnolo, atteso da 20 anni!».
«Sono una perfezionista e voglio dare il meglio di me sessa, specialmente dopo il lavoro interiore che ho fatto su di me negli ultimi anni e le nuove prospettive che ho acquisito. Sento di avere nuova ispirazione e mi sento riconnessa con me stessa. Mi sono re-innamorata della musica ed è bello poterlo dire poiché la mia intera carriera si è basata sulla musica», ha aggiunto.
L’ultimo album di Christina, «Liberation», è datato 2018, mentre il suo (finora unico) disco in spagnolo, «Mi Reflejo», è stato pubblicato nel lontano 2000.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia