Spettacolo Christina Aguilera: la paura di andare in tour

CoverMedia

4.5.2018 - 09:33

Source: Covermedia

La cantante racconta le sue piccole ansie prima del tour a sostegno del suo nuovo album Liberation.

Christina Aguilera si appresta a tornare on the road a distanza di 10 anni dall’ultima volta.

La cantante tra un mese esatto rilascerà il suo nuovo album Liberation, e, in vista della tour promozionale del disco, la star non nasconde alcune ansie.

«Andare in tour mi terrorizza. Innanzitutto perché sono diventata mamma», ha dichiarato a Billboard la Aguilera, mamma di Max, 10, e Summer, 3.

In questi anni Christina si è dedicata esclusivamente alla famiglia, lavorando nei panni della coach nel talent show The Voice per sei stagioni di fila fino al 2016: una scelta comoda, considerando che il programma è girato interamente negli studi di Los Angeles, dove la popstar vive con la sua famiglia.

«È facile mettersi comodi e tranquilli nello stesso posto e non doversi preoccupare di sradicare i tuoi bambini», dice. «Ma così facendo, sono finita nel dimenticatoio».

«Ho bisogno di tornare in tour. Non vedo l’ora di poter tornare a casa e mostrare ai miei bambini cosa è in grado di fare la loro mamma».

L’album e il tour costringeranno Christina a rinviare ancora le nozze con il fidanzato Matt Rutler, papà della piccola Summer.

«Quando sono sul palco, non c’è cosa più grande, quando entro in sintonia con la mia voce, il mio cuore e la mia anima - ha raccontato -. Ma alla fine di ogni show, voglio solamente togliermi il trucco, mettermi una tuta da casa, fare strani versi con i miei bambini e farmi riempire di coccole dal mio compagno».

Christina è stata sposata dal 2005 al 2011 con Jordan Bratman, padre del primogenito Max.

Tornare alla home page