#MeTooChristina Aguilera: molestie da parte di uomini più grandi
CoverMedia
14.10.2019 - 16:33
Durante il corso della sua carriera la star di «Genie in a Bottle» ha ricevuto avances indesiderate.
Anche Christina Aguilera ha avuto la sua buona dose di «momenti #MeToo». È così che la cantante definisce le spiacevoli esperienze di molestie e provocazioni di natura sessuale ricevute dall’altro sesso, in una nuova intervista con il Sunday Times.
«È un’industria di lupi mannari», dice la cantante alla pubblicazione. «Ho avuto a che fare con uomini più grandi che avevano ben altre intenzioni. Quando sei così giovane e ti ritrovi in un business governato da uomini, vedi il lato più oscuro delle cose, senti come gli uomini parlano delle donne, e di come parlavano del mio seno. Ripenso al mio passato, quando avevo solo bisogno di un abbraccio, e vorrei dire a me stessa che non tutti gli uomini sono così. Quando le persone lo accettano, e dicono: “Beh, i ragazzi sono ragazzi”, io non sono affatto d’accordo. Perché sono convinta che gli uomini debbano essere ritenuti responsabili».
Anche se la diva di «Beautiful» ha fatto esperienza della questione personalmente, preferisce non entrare nel dettaglio.
«Potrei fare vari nomi ma non mi va», continua. «Diciamo che ho avuto la mia buona dose».
Il movimento #MeToo è nato nel 2018 grazie alle numerose donne che hanno fatto sentire la loro voce contro gli abusi e le molestie sessuali, in particolare nell’industria di Hollywood.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022