SpettacoloChristina Milian: è nato il terzo figlio
Covermedia
26.4.2021 - 17:25
Kenna è il secondogenito della cantante e Matt Pokora che si frequentano dal 2017.
26.04.2021, 17:25
Covermedia
Christina Milian ha dato alla luce il suo terzo bambino.
La hitmaker «Dip It Low» ha condiviso la notizia su Instagram il 24 aprile, rivelando che lei e il suo ragazzo, Matt Pokora, sono diventati i genitori di Kenna.
«Kenna, benvenuto al mondo bambino!», ha scritto Christina Milian accanto a una foto di se stessa mentre culla il neonato nel suo letto d'ospedale.
«Wow, che avventura abbiamo vissuto dal giorno in cui è stato concepito! Ringrazio Dio ogni giorno per avermi benedetto con la sua energia super attiva (mi chiedo da chi l’ha presa?). E ringrazio di averci donato il nostro bambino sano! Grata. Benedetta. Adesso è festa!».
Poi la cantante ha aggiunto: «Grazie al mio @mattpokora per essere il miglior partner / papà / migliore amico che una donna possa chiedere. Sei un re ai miei occhi».
Anche il cantante francese ha celebrato l'arrivo del suo secondo bambino, pubblicando online una foto in bianco e nero che lo ritrae col figlio.
«Benvenuto figlio mio… – scrive in francese -. Il nostro piccolo Kenna sta bene e sua madre è stata ancora una volta fantastica. Tutti sono in ottima forma».
Kenna è il secondogenito di Christina e Matt che si frequentano dal 2017, i due condividono anche un figlio di nome Isaiah, nato a gennaio 2020.
La popstar ha anche una figlia di 11 anni di nome Violet, nata dal il suo matrimonio con The-Dream.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia